Gli acquisti effettuati sul sito Mastrogeppettoshop.it vengono spediti giornalmente. Le spedizioni partono entro e non oltre un giorno lavorativo dal momento della ricezione dell'ordine.

Gli ordini pervenuti entro le ore 11,00 solitamente partono in giornata. Ricordiamo che gli ordini pervenuti il venerdì, dopo le 11,00 o il sabato e la domenica, verranno spediti il lunedì successivo.

Gli acquisti superiori ad euro 59,90 usufruiscono della spedizione gratuita, se non diversamente specificato, come in caso di spedizioni particolarmente voluminose. Per gli ordini di importo inferiore, la tariffa varia in base alla scelta del corriere che selezionerete.

Si va da un minimo di € 5,90 ad un massimo di € 8,90. Gli ordini pagati con bonifico, potranno essere spediti solo dopo che la nostra banca ci avrà confermato l'avvenuto accredito. Potrebbero trascorrere anche 3 giorni.

Spediamo esclusivamente con corriere espresso, selezionabile al momento del pagamento. Solitamente consegniamo entro 48/72 ore.

Per le periferie più estreme possono essere necessarie 24 ore in più rispetto ai tempi normali di consegna). MG non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.

I ritardi di consegna non danno in alcun caso diritto a rimborso. I termini di consegna indicati da MG si riferiscono ai prodotti presenti presso il proprio magazzino e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per MG, che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

In caso di ritardi nelle consegne superiori a 30 (trenta) giorni il Cliente avrà il diritto di annullare l'ordine e di ricevere la restituzione delle somme eventualmente già corrisposte, senza diritto ad alcun rimborso o indennizzo ulteriore.

Durante il periodo natalizio che va dal 10 Dicembre al 6 Gennaio, le spedizioni possono subire dei ritardi causati dai corrieri. Per nessun motivo Mastrogeppettoshop.it potrà essere ritenuto responsabile per i ritardi causati dal corriere.

Ricordiamo che è possibile scegliere di ritirare l'ordine presso il nostro negozio senza alcuna spesa. L'opzione è selezionabile durante il processo di acquisto. Nel caso si scelga questa opzione, i prodotti acquistati saranno disponibili a partire dal giorno lavorativo successivo all'invio dell'ordine. Nel caso in cui il Cliente abbia scelto di pagare con bonifico bancario, i prodotti saranno disponibili dal momento dell'effettiva ricezione del bonifico bancario.

La merce potrà essere ritirata dal Cliente dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle16.00 alle20.00. La merce deve essere ritirata entro una settimana dall'invio dell'ordine. Dopo tale termine l'ordine sarà annullato.

Modalità di Consegna

MG effettua consegne esclusivamente a destinazioni all'interno del territorio italiano. E’ importante farsi trovare o far trovare un vostro incaricato all'indirizzo di destinazione che avete indicato in sede di compilazione dell'ordine, nei giorni successivi all'invio dello stesso, per permettere al Corriere di effettuare la consegna.

Qualora il Corriere non trovi nessuno all’indirizzo fornitogli per la consegna, potrà lasciare una cartolina (avviso di passaggio). Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine (causa di destinatario assente), inizierà la giacenza della merce presso il Corriere.

Tutti i costi relativi alla giacenza e alla rimessa in consegna della merce saranno a carico del Cliente. Potete richiederci anche la spedizione verso una destinazione europea purché si tratti di paese membro della comunità europea. Nel qual caso dovrete prima contattarci per una precisa quotazione delle spese di spedizione.

IMPORTANTE!

Preghiamo vivamente i Clienti di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente il proprio numero telefonico. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa, si consiglia al Cliente di indicare un altro indirizzo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico, previo Vostro accordo con questi soggetti) dove sia possibile trovare qualcuno sempre presente per effettuare la consegna.

Registrati

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password