Mastrogeppettoshop.it è la piattaforma on line del nostro negozio fisico che dal 1990 opera in centro città a Palermo, in via Francesco Lo Jacono 22/C.

Siano un negozio al dettaglio specializzato e gestiamo anche un attivo laboratorio di lavorazione del legno per la creazione di articoli in legno personalizzati per bambini e non solo.

E’ semplicissimo, clicca su “Registrati” in Home Page e compila i campi richiesti con le tue informazioni. In seguito, potrai usufruire di tutti i nostri servizi ed acquistare più velocemente.

Clicca su "Accedi" e in seguito clicca sul link “Ho dimenticato la password”, riceverai una e-mail con le istruzioni per impostarla di nuovo.

Potresti aver effettuato l'ordine nella modalità "ospite" pertanto hai inserito il tuo indirizzo e-mail per la conferma dell'ordine ma non hai creato nessun account.

Si, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Certamente! E' possibile richiedere la fattura nella fase dicompletamento dell'ordine prima di procedere con il pagamento, purché venganocompilati esattamente tutti i campi richiesti. Attenzione una volta ricevutala conferma ordine a mezzo mail, non sarà più possibile richiedere la fattura.


La spedizione è gratuita per gli ordinisuperiori ad euro 59,90. Negli altri casi il costo della spedizione è variabilein base al corriere selezionato durante la procedura di acquisto. Si va da unminimo di € 5,90 ad un massimo di €8,50.La spedizione sarà sempre tracciabiletramite il link ricevuto nella conferma di ordine per essere sempre aggiornatisullo status della consegna. Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soligiorni lavorativi, da lunedì a venerdì.  Attenzione, alcuni prodotti pesanti ovoluminosi possono richiedere un costo di spedizione specifico, solitamenteindicato sulla pagina prodotto o, comunque, visibile prima di arrivare alpagamento. Per la spedizione dei Letti Lifetime, il costo di spedizione saràquotato volta per volta.

Siamo spiacenti ma non è possibile richiedere ai corrierila telefonata obbligatoria. Forniremo comunque tutti irecapiti necessari al corriere per potervi contattare in caso di necessità. E' beneperò ricordare, che i corrieri non sono tenuti alla telefonata e che latelefonata è a discrezione del singolo corriere.

Puoi contattarci per chiederci fra quanto tempo sarànuovamente disponibile il prodotto che stai cercando, faremo il possibile perfartelo avere al più presto. In alternativa, ti basterà cliccare sull'appositotasto “Avvisami quando torna disponibile” e verrai automaticamenteavvisato con una mail, quando l'articolo torna disponibile.

Se ha bisogno di informazioni specifiche riguardo adun articolo, potrai probabilmente trovarle già nella pagina prodotto. Infatti,hai a disposizione una descrizione breve, una descrizione lunga, le immagini,le caratteristiche prodotto e spesso anche un video esplicativo. Ma se avessibisogno di qualche informazione più specifica, puoi scrivere al nostro servizioclienti: clienti@mastrogeppettoshop.it,saremo felici di aiutarti.

E' possibile, solo se l'ordine non èancora stato spedito. Per farlo, occorre contattare prima possibile il nostroservizio clienti meglio se telefonicamente. Se l'ordine non è ancora statospedito provvederemo a modificarlo, in caso contrario, proveremo a bloccare ilcorriere, ma non possiamo garantire che tale procedura vada a buon fine.

E' possibile aggiungere un articolo al tuo ordine solo nelcaso non sia stato già preparato. Contattaci telefonicamente (091.2515005) ilprima possibile faremo di tutto per favorirti. Ma se il tuo ordine è già statopreparato, dovrai farne uno nuovo.

Se hai ricevuto un articolo difettoso contattasubito il servizio clienti scrivendo a: clienti@mastrogeppettoshop.it  fornendo il maggior numero di dettaglipossibili (descrizione difetto, foto e/o video in cui in cui sia visibile echiaro quale sia il difetto riscontrato). Il servizio clienti risponderà ilprima possibile e troverà una soluzione all'inconveniente.

Se l'ordine non è ancora uscito dal nostro magazzino è ancora possibilecancellarlo contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo:clienti@mastrogeppettoshop.it. Qualora l'ordine fosse già stato spedito,invece, non ci sarà più possibile annullarlo.

Fare un regalo acquistando sul nostro sito è semprepossibile. Basterà seguire questi semplici step:

1. Navigare sul sito eaggiungere al carrello tutto ciò che vorreste regalare.

2. Procedere con l'acquisto e(nella sezione Carrello) selezionare il metodo di pagamento.

3. Dopo averinserito il vostro indirizzo di fatturazione dovrete selezionare con la spuntal'apposita casella "indirizzo dispedizione diverso da indirizzo di fatturazione" e inserirenell'apposito campo i dati della persona che dovrà ricevere il vostro regalo.

4. Al successivo step"Metodo di spedizione" troverai un campo libero (box) dove poterinserire il tuo Messaggio Regalo. Così facendo non mostreremo i prezzi nelriepilogo dell'ordine che verrà inserito all'interno del pacco. Chi riceverà ilpacco leggerà solo il vostro personale Messaggio Regalo. Qui stesso, potreteanche selezionare l'opzione per la confezione regalo.

Si, certamente. Con un piccolo supplemento potrai sceglieredi far recapitare il tuo regalo elegantemente confezionato. Potrai anchescegliere di allegare allo stesso un tuo personale messaggio d'auguri chepotrai scrivere nell'apposito campo. Il tutto è selezionabile durante la proceduradi acquisto dopo aver selezionato i prodotti. 

Certo! E' possibile fare un buono regalo cliccandonell'apposita sezione “Buono regalo” Avete adisposizione diverse  fasce di prezzo,potrete scegliere quella che si avvicina di più al vostro budget di spesa.Potrete, inoltre, scegliere tra due opzioni, creare il buono e stamparlo perconsegnarlo voi personalmente al destinatario, oppure inviarlo via mail alvostro destinatario in tutto il territorio italiano, accompagnato da un vostropensiero di auguri.

Puoi fare una lista nascita. Al momento dovrai contattarciper permetterci di organizzarla nel migliore dei modi in base alle tue esigenze.Presto, il servizio sarà disponibile on line e sarà personalizzabile in totaleautonomia. Puoi sempre contattarci per avere un aiuto o pereventuali chiarimenti.

Se hai ricevuto un Buono Sconto potraiutilizzarlo inserendolo nell'apposito spazio all'interno del carrello. Tiricordiamo che i buoni non sono cumulabili e devi cliccare su “Applica” perattivarli!

Sedecidi di cambiare o restituire un prodotto il valore del Buono che haiutilizzato per acquistarlo non sarà più riutilizzabile.

Appena la merce lascia il nostro magazzino riceverai una e-mail informativa da:info@mastrogeppettoshop.it con la conferma di spedizione dell'ordine.Se non la trovi, prova a controllare nella cartella "Spam".

Entro 24 ore dalla conferma ordine riceverai una e-maildirettamente dal corrierecon il numero di spedizione utilizzabile percontrollare online lo stato di consegna del tuo pacco. 

Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni dallaconsegna del prodotto. Ci auguriamo che siate sempre soddisfatti dei nostriprodotti e del nostro servizio, tuttavia siamo consapevoli che qualche voltaqualcosa può andare storto.

Per prima cosa, dovrete richiedere l’autorizzazione alreso, comunicando a mezzo mail l'intenzione di procedere al reso segnalandocigli articoli che vorrete restituire, l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine eallegare una foto del prodotto come prova di integrità.

Una volta ricevutacomunicazione di recesso da parte dell’acquirente, se necessario, vi invieremoun form apposito da compilare e rispedire a noi a mezzo posta elettronica.Seguirà, successivamente, nostra comunicazione con le modalità di restituzionedel prodotto che dovrà comunque essere inviato entro 7 giorni dalla ricezionedella merce.

La spedizione delreso dovrà essere effettuata direttamente dal cliente a sue spese entro 7giorni dalla ricezione della merce nelle modalità e all’indirizzo indicato.

il prodotto deve essere “come nuovo”, quindi integroe non aperto, con imballi completi e in perfette condizioni, completo di tuttigli accessori e di tutte le etichette. Tutti gli articoli resi, una volta chesaranno rientrati presso il nostro magazzino, saranno ispezionati. Nel caso diprodotti che non rispondano a queste caratteristiche  MastroGeppetto si riserva di rifiutare il reso o di applicare unadecurtazione sul prezzo.  E’ necessarioutilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato ilprodotto o altra similare, le etichette di reso non vanno infatti attaccatedirettamente sulla scatola originale del prodotto.

Per il rimborsodel reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito,oppure avere accreditata la somma tramite il metodo di pagamento utilizzato infase di acquisto. Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino,controlleremo lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettaglirelativi all'ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalitàconcordate. I rimborsi vengono di norma effettuati a metà e a fine mese, entro2/3 settimane dal momento del reso. Riceverai una mail di conferma una voltaeffettuato il rimborso!

Registrati

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password